IMPIANTI PER ARIA RESPIRABILE FST
FST BREATHING STAR
serie DPS-BM
Impianti di produzione di aria respirabile per uso medicale. Sono rispondenti alle nuove norme stabilite dalla Pharmacopea Europea, alle EN 12021 e sono progettati in conformità ai principali enti di controllo internazionali. Trovano quindi la loro principale applicazione negli ospedali, dove la l'aria è destinata alla respirazione umana.
La peculiarità principale di questa nuova gamma è costituita principalmente dalla presenza del nuovo sistema di gestione e controllo C1
Grazie al C1 infatti, i nuovi impianti per aria respirabile della serie DPS-BM, permettono una ulteriore riduzione dei consumi di aria di purga, rispetto ai tradizionali sistemi di essiccamento presenti sul mercato.
Il C1 permette inoltre di visualizzare continuamente su un pratico display luminoso tutte le fasi, secondo per secondo, in cui la macchina si trova in quel momento.
Il C1, sempre dotato di serie del contatto per il collegamento in sincronia con il compressore, da la possibilità all'utilizzatore di decidere da se il punto di rugiada che vuole ottenere.