Trattamento gas compressi » Trattamento delle condense

TRATTAMENTO DELLE CONDENSE ZANDER

Impianti per la separazione dell'olio lubrificante presente nelle condense generate dalla compressione dell'aria. È possibile così scaricare le condense, una volta trattate, direttamente nella rete fognaria, nel pieno rispetto delle vigenti normative di legge in merito di protezione dall'inquinamento.

SEPARATORI DI CONDENSA ACQUA OLIO

serie DRUKOMAT-DRUKOSEP

Separatori di condensa acqua olio ZanderSistemi di separazione meccanica delle condense generate dalla compressione dei gas. Sono in grado di separare l'olio contenuto nelle condense, in modo da garantire un'acqua di scarico filtrata per poter essere scaricata in scarichi fognari nel rispetto delle vigenti normative di legge.

Il principio meccanico di separazione, unitamente alla filtrazione tramite carboni attivi, fa si che questo sistema sia indicato per condense non emulsionate, nel caso di emulsionistabili bisogna fare riferimento ad altri sistemi di trattamento.

Marchi trattati: MARK - ZANDER - KAESER - DOMNICK HUNTER - HIROSS

MAGNI LEONILDO S.r.l. - Via Rinaldi 66 - 41100 Modena - Tel: 059/33.20.88 - Fax: 059/33.55.11 - email: i n f o @ m a g n i t a l i a . c o m
P.IVA: 01032130369 - Copyright 2005 © Magni Leonildo S.r.l. - Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.